Modelli lineari e metodi di creazione (All Possible, Stepwise, Backward)

Ciao,
Sto utilizzando RStudio per un'analisi di un progetto universitario. Mi sto occupando della regressione lineare multivariata utilizzando i pacchetti olsrr, GGally, psych e corrplot. Sono riuscita a creare il modello e a lanciare il comando summary(modello), ma al momento della funzione ols_step_all_possible (...) non succede nulla: il comando viene inviato correttamente, ma non compare il plot (inserito all'interno della formula print_plot) e non viene segnalato alcun errore. Credo di aver modificato alcune impostazioni accidentalmente, perchè il mio primo tentativo era andato a buon fine e il programma aveva mostrato tutto come da copione, mentre adesso dopo svariati tentativi (anche con la disinstallazione e reinstallazione di Rsudio) ancora non ho avuto successo. Che cosa è capitato? Perchè non funziona come prima?
Grazie in anticipo :slight_smile:

This topic was automatically closed 21 days after the last reply. New replies are no longer allowed.

If you have a query related to it or one of the replies, start a new topic and refer back with a link.